My Trip

Tripoli, a modo mio.

Sunday, February 05, 2006

ARBAIN!!!!!!!!!!

Cosa si fa oggi, cosi', tanto per tirarci un po' su? Si fa una cosa che andava fatta. Eh si, si va ad aprire quella porta che si guarda con speranza, ma con molto sospetto da mesi.
Busso? No entro, perche' ho deciso che lo faccio e allora lo faccio convinta.
Salam, do you speak english?
No no.
Ahia, e' un avvertimento, scappa scappa!!!
No, dai, ritentiamo..
Parlez-vous francais?
No, no.
Minchia ma sei matta??? E vattene di corsa senza neanche voltarti, tu cerchi rogne cocca oggi, poi non ti lamentare.
Insisto, io non ho pregiudizi, sono di larghe vedute iooooo!
Cosa vuoi che sia, mi sono fatta radiografare vestita, mi sono fatta il giro di Tripoli con un tassista di ottanta anni alla guida di una mercedez del 1965 che pure guidava rivolto verso di me, perche' non e' bello fare conversazione senza guardarsi negli occhi.
Ciccia, io ti avverto, questa e' un'altra cosa e lo sai anche tu e poi oggi sei giustamente depressa, NON LO FAREEEE!!!
Arabia??
Shwea, shwea..
Ho fatto una cosa che una donna di 40 anni, sana di mente, non avrebbe mai fatto.
Dopo due ore passate gesticolando, sono uscita dal parrucchiere con una tinta 2 toni piu' scura della mia e una piega anni 50 che se avevo la macchina fotografica valeva la pena.
Posto oggi ovviamente perche' ieri non c'era un cazzo da ridere...
P.S. Arbain vuole dire quaranta.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home