My Trip

Tripoli, a modo mio.

Monday, March 06, 2006

Non ci vengo da Samantha!




























No, no e no! Ma ce li ha i bambini Samantha????
Pati, andiamo a Sabratha, non da Samantha.... Sabratha è un posto, non una persona, quindi i bambini, no, direi che non ce li ha.
Ah, e che ci andiamo a fare? Ci sono i giochi? e i bambini? ma ci andiamo a piedi?
Allora....andiamo a vedere questo famosissimo sito archeologico, ehi, non provare nemmeno a pensare di chiedermi cos'è che oggi non è giornata. I giochi, direi che non ci sono, i bambini non so, ma le bambine di sicuro visto che andiamo con Fe e le sue quattro figlie...eee no, non ci andiamo a piedi perchè sta a 80 km da casa.

Questo era prima di arrivare....

Sabratha è bella, c'è il sole e pochissima gente, i bambini corrono per tutto il sito e le rovine, dopo che ce ne siamo andati, sembrano un pò più rovinate...
Il teatro che è stato interamente ricostruito negli anni 30, perde un pò del suo fascino per questo motivo e io ho trovato più suggestivo quel che è rimasto della statua di Flavio Tullio.

All'uscita, dopo una tappa di 3 minuti al museo romano con il custode che ci alita sul collo, ci fermiamo al chioschetto bibite e souvenir per ristorarci senza prima dover passare in banca per accendere un mutuo...
Prima di ripartire, sosta dalla sorella di Fe, incredibile pasticcera!


Pati, ti è piaciuta Sabratha? No, tutta roba vecchia e non ci potevo neanche saltare sopra!

3 Comments:

At 4:21 PM, Blogger Nittalope said...

Beh... se a Samantha non ha potuto nemmeno saltarci sopra, alle rovine, lo capisco!

... ho una fame boia... come erano i dolci della sorella??

 
At 10:09 PM, Blogger Molestine said...

Ah, erano buonissimi i dolcetti, li ho anche fotografati e ti manderei anche la foto per farci colazione la mattina, ma sono una rimba e non so mettere le foto nei commenti, buuuuhhh!!!!!!!!

 
At 10:09 AM, Blogger Nittalope said...

... beh... ti perdono solo perché ho appena finito di fare colazione (brioches e tazza di the, come primo passo per iniziare la giornata in ufficio)... altrimenti!!

Scherzo... e poi non so nemmeno io se si possono mettere immagini dei commenti... mah!

Buona giornata!

 

Post a Comment

<< Home