My Trip

Tripoli, a modo mio.

Tuesday, June 27, 2006

Chiuso per ferie



Si riparte. Che dire? Che mi si è rotta defitivamente la macchina fotografica, per esempio. Pare che qualche stronzo di granellino di sabbia di troppo si sia infilato dove non doveva col risultato che... non si accende più, o meglio non si spegne più, chalàs, finita.

Nel frattempo ho visto bene di nascondere il fatto all'EDG perchè mi darebbe della cialtrona irresponsabile e, soprattutto mi riterrebbe del tutto inadeguata per il passaggio di categoria (Reflex digitale). Già me lo figuro: "Tu non sei fatta per le robe delicate" . Se poi scopre che ho perso tempo col blog invece di preparare i bagagli, che non ho prodotto alcuna lista (di qualsiasi genere, basta che sia una lista) e che stasera abbiano un'altra festa, allora sono rovinata.


A parte questo, è stato un periodo massacrante, thè, caffè, feste, gozzovigli di tutti i generi, party per chi parte, party per chi arriva...un bordello, sono stanchissima e ciccionissima, diciamolo.

BabyM si è svegliato alquanto inverso, devo andare.

Buone vacanze

8 Comments:

At 7:16 PM, Blogger Nittalope said...

Ma che bello... tanti festini... ti lamenti?

Pensa a me... da un giorno a Creta... e con già una lussazione a una spalla!! :D
... ma niente mi ferma!!!

... resisti con l'EDG.. la REFLEX digitale!!! ...SLURP!!! :P

 
At 4:34 PM, Blogger Molestine said...

E' si, qui finisce tutto a tarallucci e ...basta!
Guarda, gli esordi sfigati sono i migliori, sempre.
Per la reflex persevero e mi raccomando aggiorna il blog!!

 
At 7:01 PM, Blogger Desert Rose said...

May you have a pleasant holiday!Hope to see you when you get back !
All the best,
Laila

 
At 8:14 AM, Blogger Molestine said...

Laila, as soon as I'm back, we will have e coffe together, hopefully also with Khadija Teri.

See you soon
Simona

 
At 12:22 PM, Blogger Desert Rose said...

Thanks Molestine , really looking forward to it.
May you have a fantastic Feragosto ! Ciao e a presto !

 
At 3:23 PM, Anonymous Anonymous said...

Non siete ancora state informate che Molestine ha una nuova Reflex Digitale!! e poi si parla sempre male dell'EDG.....

 
At 4:31 PM, Blogger Molestine said...

Uh, un fan dell'EDG, roba da matti...ho un sospetto!

 
At 11:44 PM, Blogger Nittalope said...

NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

LA REFLEX DIGITALEEEE!!!!

Mitttica... che invidia...

E poi sempre a parlar male dell'EDG, ora ha 2 fan!

 

Post a Comment

<< Home