My Trip

Tripoli, a modo mio.

Wednesday, August 30, 2006

I'm back!


Sono tornato. Grazie ai due mesi passati con la mia altolocata parentela, mangio come un cinghiale, rutto a tutto spiano e tocco tutte le tette che mi si parano davanti al grido di "popi, popi!". Mai portare un bambino in Toscana se c'hai la minima idea di dargli un cencio di educazione. Per punizione adesso mi tocca la scuola inglese, quella con la regina appesa all'ingresso tanto per intenderci.

Ah, questa foto me l'ha fatta la mamma con la Picky. Me l'ha potuta fare perchè c'era l'umidità giusta, la temperatura giusta, la lontananza giusta da cose disgustose come la polvere, la sabbia, l'acqua e perfino il sudore. Si perchè la Picky è un pò ficosa e soprattutto è in affido temporaneo; non la si può portare da nessuna parte senza l'autorizzazione dell'assistente sociale. Di farle lasciare la Libia non c'è stato verso, l'assistente sociale le ha sequestrato il passaporto e quando c'è stata la storia dei falliti attentati a Londra e la minaccia dell'estinzione dei bagagli a mano, la mamma è stata contenta di non averla portata, già si figuarava anche lei nella stiva a tenerle compagnia...


Molestine on behalf of BabyM

8 Comments:

At 9:57 AM, Blogger Nittalope said...

Ella!

Ben tornata! Anzi... ben tornato... per quanto riguarda le tette... direi che son d'accordo, anche se ho qualche anno in più... :P

 
At 8:03 PM, Blogger Molestine said...

della serie porci si nasce o si diventa??? Domani lo sistemano a scuola...

 
At 6:08 PM, Blogger Nittalope said...

Probabile... si diventa...

 
At 7:26 PM, Blogger ko said...

si nasce
e io modestamente...

bentornata!

 
At 1:33 PM, Blogger Molestine said...

Secondo me ha ragione il Ko.... e poi adesso BabyM è nella fase delle coccoline, vuole i massaggini, dico io, ma c'è un maschio normale al mondo?????

Ma il blog l'hai chiuso Ko?

 
At 4:33 PM, Blogger Nittalope said...

Beh... forse si nasce e con la pratica si migliora...

Ko, hai mai aggiornato il blog negli ultimi sei mesi?!?! Se dici di sì stupisco!

Quando torno smontiamo la moto, ok?

 
At 11:39 PM, Blogger ko said...

This comment has been removed by a blog administrator.

 
At 11:42 PM, Blogger ko said...

siiiiiiiiiiii
sicuramente più bravo a smontare che a rimontare. moto persone e altre amenità..
il mio blog. ho un blog?
dai non scherziamo

 

Post a Comment

<< Home